Seleziona la lingua:
0

Semi di Canapa Interi

3,39 €

Il gusto dei semi di canapa ricorda quello della nocciola. Un sapore molto gradevole che li rende, oltre che nutrienti, anche molto appetibili. Provali tostati velocemente in padella, come snack, oppure aggiungili a tutte le tue ricette. Oltre ad arricchire il gusto dei tuoi piatti, nutrirai il tuo corpo e lo aiuterai nella prevenzione delle patologie cardiache e della pelle.

Il seme di canapa è ricoperto da un guscio commestibile ricco di carboidrati, rinchiusi in fibre alimentari commestibili ma non assimilabili e clorofilla che determina il colore verde dell’olio di semi di canapa. I semi di canapa contengono circa il 75% di acidi grassi essenziali di cui il 15-20% acido alfa-linoleico di tipo Omega 3 (spesso poco presente ma indispensabile per la nostra alimentazione). Le proteine dei semi di canapa inoltre contengono tutti gli amminoacidi essenziali nella loro quantità ottimale e in una forma facilmente assimilabile.

Allergeni Non presenti
Gluten Free

altri prodotti che ti consigliamo di provare

Nessun alimento può essere paragonato alla canapa per il valore nutritivo. Mezzo chilo di semi di canapa fornisce tutte le proteine, gli acidi grassi essenziali e la fibra necessari alla vita umana per 2 settimane.